KANSAS: parlano della composizione del nuovo album “The Absence Of Presence” (video)

Pubblicato il 09/07/2020

I KANSAS pubblicheranno il nuovo album “The Absence Of Presence” il 17 luglio 2020, su Inside Out Music. La band ha diffuso il seguente trailer, nel quale parla delle fasi di composizione del disco.

A questo indirizzo la nostra presentazione dell’album traccia per traccia.

The Absence of Presence” conterrà nove brani ed è stato prodotto dagli stessi membri della band Zak Rizvi, Phil Ehart e Richard Williams. L’album è già disponibile per il preorder su Kansas.lnk.to nei seguenti formati:
– CD
– Double LP 180 Gram Vinyl
– Limited Edition Deluxe CD + 5.1 Blu-Ray Artbook
– digitale

Di seguito tracklist e artwork:

1. The Absence of Presence
2. Throwing Mountains
3. Jets Overhead
4. Propulsion 1
5. Memories Down the Line
6. Circus of Illusion
7. Animals on the Roof
8. Never
9. The Song the River Sang

 

I tre singoli “Jets Overhead“, “Memories Down The Line” e “Throwing Mountains” estratti dall’album:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.