KANSAS: posticipata la pubblicazione del nuovo album “The Absence Of Presence”

Pubblicato il 18/06/2020

Comunicato stampa:

I KANSAS pubblicheranno il nuovo album “The Absence Of Presence” il 17 luglio 2020, su Inside Out Music. La data di release è stata posticipata a causa di ritardi di produzione non dipendenti da band e label.

Disponibile un assaggio dell’intero album:

The Absence of Presence” conterrà nove brani ed è stato prodotto dagli stessi membri della band Zak Rizvi, Phil Ehart e Richard Williams. L’album è già disponibile per il preorder su Kansas.lnk.to nei seguenti formati:
– CD
– Double LP 180 Gram Vinyl
– Limited Edition Deluxe CD + 5.1 Blu-Ray Artbook
– digitale

Di seguito tracklist e artwork:

1. The Absence of Presence
2. Throwing Mountains
3. Jets Overhead
4. Propulsion 1
5. Memories Down the Line
6. Circus of Illusion
7. Animals on the Roof
8. Never
9. The Song the River Sang

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.