KANSAS: una piccola anticipazione del nuovo album “The Absence Of Presence “

Pubblicato il 30/03/2020

Comunicato stampa:

I KANSAS pubblicheranno il nuovo album “The Absence Of Presence” il 26 giugno 2020, nuovamente su Inside Out Music. Oggi la band americana ne presenta una prima anticipazione. Di seguito il commento del cantante Ronnie Platt:

“Siamo molto entusiasti di dare ai fan un piccolo assaggio del nuovo disco, penso che il pubblico ne resterà molto colpito. ‘The Absence of Presence’ vede la band spingere sull’acceleratore come non mai.”

Di seguito tracklist, artwork e il trailer di “The Absence Of Presence”:

1. The Absence of Presence
2. Throwing Mountains
3. Jets Overhead
4. Propulsion 1
5. Memories Down the Line
6. Circus of Illusion
7. Animals on the Roof
8. Never
9. The Song the River Sang

The Absence of Presence” conterrà nove brani ed è stato prodotto dagli stessi membri della band Zak Rizvi, Phil Ehart e Richard Williams.Il disco sarà disponibile nei seguenti formati:
– CD
– Double LP 180 Gram Vinyl
– Limited Edition Deluxe CD + 5.1 Blu-Ray Artbook
digitale

I preorder saranno disponibili dal 17 aprile 2020 tramite il sito KansasBand.com e i canali canonici.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.