KANYE WEST con una maglia di BURZUM

Pubblicato il 20/01/2024

— ATTENZIONE: SE NON VOLETE RISCHIARE DI VENIRE BANNATI, NON POSTATE QUESTA NOTIZIA SUI SOCIAL NETWORK —

 

Il cantante e produttore JPEGMafia ha condiviso una foto di lui e il rapper americano KANYE WEST, in arte YE, mentre indossa una maglia di BURZUM.

Che ne dite, spieghiamo a questi che fine ha fatto la nostra vecchia pagina Facebook per via di contenuti inerenti BURZUM o lasciamo che l’algoritmo Meta faccia il suo lavoro? :)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da • BAEPEGMAFIA • (@jpegmafia)

KANYE WEST e il cantautore TY DOLLA SIGN il 9 febbraio 2024 pubblicheranno un album intitolato “Vultures“, la cui copertina basata su un dipinto di Caspar David Friedrich, uno degli artisti preferiti di Adolf Hitler, è un richiamo a quelle degli album storici di BURZUM.

Negli ultimi due anni KANYE WEST è stato accusato di aver espresso commenti antisemiti. Il primo singolo estratto da “Vultures“, nonchè titletrack del lavoro, ha ricevuto pesanti critiche per via di presunti contenuti antisemiti nella strofa.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ty Dolla $ign (@tydollasign)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.