KARMA TO BURN: nuovo album “Arch Stanton”, nuova traccia in streaming

Pubblicato il 26/06/2014

I KARMA TO BURN, alfieri dello stoner metal più integralista e instransignete, hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo album intitolato “Arch Stanton”. Dimostrandosi fedeli al loro marchio di fabbrica, la band continuerà a proporre l’hard rock ritmico e strumentale che li ha resi famosi.

“Arch Stanton” includerà sette mastodontiche tracce strumentali, delle quali la canzone “57” è già stata resa disponibile dalla band, di seguito lo streaming:

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.