KARPENTER: i dettagli del nuovo album “Sleepless”

Pubblicato il 18/03/2021

 

Riceviamo e pubblichiamo:

L’alternative metal band italiana KARPENTER pubblicherà il proprio disco d’esordio “Sleepless” il 28 maggio via Rockshots Records.

L’album è stato registrato e mixato da Gabriele Ravaglia e Gianmarco Bambini ai Fear Studio. La masterizzazione è a cura di Jacob Hansen (Hansen Studios, Danimarca)

La band ha così commentato:

“’Sleepless‘ è una porta d’accesso a un mondo ostile e tormentato, dove lo spazio e il tempo sono percepiti in modo distorto. Ogni traccia nasconde una storia, un racconto intriso di paura. Sarete trascinati in un mondo spettrale privo di qualsiasi logica. Riff serrati e melodie cinematografiche vi colpiranno fin dall’inizio, alternandosi ad atmosfere più cupe e introspettive”.

Di seguito tracklist e copertina a cura di Nomad by Fate:

1. Sleepless (1:23)
2. Mechanical Sense (3:14)
3. Perfection Valley (3:25)
4. Falconer (3:06)
5. Shark (3:37)
6. The Manor (4:19)
7. The Hardest Party (4:30)
8. The Swamp Thing (3:48)
9. No Vacancy (3:40)
10. Dark Mountain Side (3:42)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.