KARPENTER: in streaming il primo singolo “Shark”

Pubblicato il 30/03/2021

I KARPENTER pubblicano oggi il singolo “Shark” primo estratto dal loro album di debutto “Sleepless”, in uscita a maggio via Rockshots Records.

La band ha così commentato:

“Questa è probabilmente la canzone più atipica dell’album, la più introspettiva e oscura. Abbiamo scelto ‘Shark‘ come primo singolo, perché rappresenta la nostra parte più interiore; melodie vocali cupe e atmosfere orchestrali cinematografiche brillano con arpeggi e assoli di chitarra, costruiti su una solida struttura ritmica. È una canzone molto drammatica e piena di pathos.”

Ecco il lyric video di “Shark”:

Di seguito tracklist e copertina di “Sleepless”:

1. Sleepless (1:23)
2. Mechanical Sense (3:14)
3. Perfection Valley (3:25)
4. Falconer (3:06)
5. Shark (3:37)
6. The Manor (4:19)
7. The Hardest Party (4:30)
8. The Swamp Thing (3:48)
9. No Vacancy (3:40)
10. Dark Mountain Side (3:42)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.