KARST ROCK FEST: evento open air gratuito a Trieste

Pubblicato il 15/09/2021

Comunicato stampa:

Si terrà sabato 18 settembre il KARST ROCK FEST, kermesse di un’intera giornata dedicata agli amanti dell’heavy metal in tutte le sue sfaccettature. La location dell’evento sarà la splendida cornice offerta dal Camping Pian del Grisa, struttura immersa nel verde, situata nell’altopiano carsico a soli 7 km dal mare.
Sono 6 le band confermate, di seguito gli orari:

TYTUS 22:30
URSUS’ ESCAPE 21:30
KRYPTONOMICON 20:45
ETERNAL SILENCE 20:00
DARK POOLS 19:15
ADAMAS 18:30

Apertura Cancelli 17:30

Il camping è dotato di un ottimo ristorante che propone piatti tipici e delizie stagionali, insieme a un chiosco per panini, bibite, cocktail e snack a prezzi decisamente popolari.
Saranno presenti gli immancabili stand con il merchandise ufficiale delle band che partecipano al festival.

L’ingresso è gratuito, ecco le parole dell’organizzazione:

SOSTIENI LA SCENA!!
Innanzitutto con la presenza visto che l’ingresso al fest è GRATUITO! Poi con l’entusiasmo, benzina per chi si esibisce! Ed in ultimo, ma non meno importante, puoi sostenere materialmente la realizzazione del fest fin da ora donando anche soltanto 1€! Non è tutto, infatti, in caso di superamento del nostro obiettivo, ci impegniamo a donare la quota extra ad una organizzazione no profit locale.
Insomma, vuoi sostenerci!? allora clicca qui: https://paypal.me/pools/c/8AwkLTP4rp

Il festival si terrà anche in caso di maltempo nell’adiacente capannone al coperto.

Sabato 18 settembre 2021
KARST ROCK FEST
Camping Pian del Grisa – Località Contovello, 226, Trieste
www.facebook.com/campingpiandelgrisaofficial

Info:
karstrockfest@gmail.com

Evento Fb: Clicca QUI

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.