KATABASE: online il nuovo brano “Nevina (a Requiem)”

Pubblicato il 30/06/2020

Riceviamo e pubblichiamo:

Altre news dal fronte Katabase: The Naeon Droneroom è quasi alle battute finali e Synder ha sentito il bisogno di premiare tutti i followers per la paziente attesa e per ovviare al ritardo relativo all’uscita del disco, ritardo dovuto ad alcuni contrattempi che però non hanno fermato bensì solo rallentato il processo produttivo.
Katabase ha quindi deciso di rilasciare un secondo video promozionale per…
La canzone è “Nevina – A Requiem” ed esplora tutto il processo di elaborazione del lutto dopo una perdita. Come dichiarato da Synder: “non vi è però dolore alla fine del viaggio , ma caldi raggi di speranza…”.
Al termine del video è svelata anche la copertina del disco e  tutto l’album seguirà una sorta di percorso concettuale dalla prima all’ultima traccia. KATABASE nella persona di Synder ringrazia ancora gli ascoltatori ed i followers per la pazienza e l’attesa, confidando di poter presto dare news più risolutive sull’uscita del disco.

Di seguito la tracklist ufficiale dell’album:

1) Xenon Dragonflies in Kerian City (Loading The Journey)
2) Rondò Colombiano (1/0 Compass, Hacked)
3) Second Life Karmachine (Scanning Life SYS for Happiness…)
4) 34th Century Omega Blockers (The Psychotech Ordeal)
5) Bottle in a Message.txt (A Data Loss Story)
6) Lightning Song (Anathema Cover in Ms-Dos Minor)
7) The Naeon Droneroom (Life SYS Recovery)
8) Theme From The Covid Killer Squad (100% Revanche Downloaded)
9) Nevina (a Requiem)
10) Harriers Of The World Unite (Out Of The Droneroom and Back Into That Uncomfortable Chair)

Katabase Instagram page
http://www.instagram.com/katabaseofficial

Database Youtube Channel (subscribe!)
http://www.youtube.com/channel/UCOEFgUbz5dqRrk1h_jdZ2eQ

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.