KATAKLYSM: guarda il video del nuovo singolo “Underneath The Scars”

Pubblicato il 28/08/2020

Di seguito il video di “Underneath The Scars”, singolo incluso nel nuovo album dei KATAKLYSM, “Unconquered“, in uscita il prossimo 25 settembre per Nuclear Blast Records.

Maurizio Iacono commenta:

“’Underneath the Scars’ è un traccia potentissima che sicuramente infiammerà i metalhead di tutto il mondo in un folle headbanging. Non vediamo l’ora di portare questa bestia dal vivo quando sarà il momento. Dato che tutti i membri dei KATAKLYSM vivono in stati e anche paesi diversi oltre alle restrizioni in atto per gli spostamenti, non abbiamo avuto modo di trovarci e girare un altro concept video come da programma. Così abbiamo recuperato alcuni filmati inediti del tour da headliner europeo dell’anno scorso e abbiamo deciso di mettere insieme un bel montaggio di ciò che ci manca di più: suonare dal vivo con i nostri folli fan al nostro fianco! Nel frattempo, alzate il volume di Underneath the Scars!”

Unconquered” è stato registrato dal produttore di lunga data della band e chitarrista JF Dagenais al JFD Studio di Dallas, Texas. Di seguito la tracklist e la copertina:

01. “The Killshot”
02. “Cut Me Down”
03. “Underneath The Scars”
04. “Focused To Destroy You”
05. “The Way Back Home”
06. “Stitches”
07. “Defiant”
08. “Icarus Falling”
09. “When It’s Over”

Unconquered” è disponibile ai preordini nei seguenti formati:

– CD Jewel Case
– Vinile:

– Fosforescente (Limitato a 300 pezzi)
– Trasparente con Splatter Nero (Limitato a 300 pezzi solo sullo store della band)
– Bianco con Splatter Argentato (Limitato a 200 pezzi)
– Nero
– Bundle CD + Toppa (Limitato a 300 pezzi)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.