KATAKLYSM: i dettagli del nuovo album “Unconquered”

Pubblicato il 22/07/2020

I KATAKLYSM pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Unconquered“, il prossimo 25 settembre per Nuclear Blast Records. Dopo aver pubblicato il primo singolo, “The Killshot”, il leader della band, Maurizio Iacono, ha affermato:

“Sono davvero orgoglioso di questo album. Dietro il processo di scrittura c’era molta energia e anche tanta rabbia, è fluito come l’acqua, come del resto doveva essere. Quello dei KATAKLYSM è un messaggio di dolore in tempi difficili, ma accompagnato da un positivo spirito combattivo. Riflette ciò che sono. Volevamo posticipare l’uscita del disco al 2021 per alzare le vendite, ma in seguito abbiamo deciso di rilasciarlo nel momento in cui i nostri fan ne hanno più bisogno; cioè ora, in questo duro periodo durante il quale la speranza deve essere incoraggiata. Vi vogliamo bene e vi ringraziamo per il grande supporto a questo nuovo singolo. Per noi è davvero un gran disco e vedrete che il meglio deve ancora arrivare”

Di seguito la tracklist e la copertina di “Unconquered“:

01. “The Killshot”
02. “Cut Me Down”
03. “Underneath The Scars”
04. “Focused To Destroy You”
05. “The Way Back Home”
06. “Stitches”
07. “Defiant”
08. “Icarus Falling”
09. “When It’s Over”

Unconquered” è disponibile ai preordini nei seguenti formati:

– CD Jewel Case
– Vinile:

– Fosforescente (Limitato a 300 pezzi)
– Trasparente con Splatter Nero (Limitato a 300 pezzi solo sullo store della band)
– Bianco con Splatter Argentato (Limitato a 200 pezzi)
– Nero
– Bundle CD + Toppa (Limitato a 300 pezzi)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.