KATAKLYSM: il nuovo album è pronto

Pubblicato il 14/06/2020

Con un suo recente messaggio, il cantante dei KATAKLYSM, Maurizio Iacono, ha annunciato che il nuovo album è stato completato:

“Sto lavorando a tre album: il nuovo KATAKLYSM è completo, pronto per essere pubblicato ed è un disco che spacca. Il nuovo EX DEO è in corso di lavorazione e a quanto pare gli Dei di Roma approvano. Poi ci sarà anche il mio album solista, un disco autobiografico (mi sono guadagnato il diritto di farlo dopo 25 anni di sangue e sudore). Ho avuto degli alti e bassi durante la quarantena, sono uno spirito libero e a me non piace che qualcuno mi dica cosa devo e non devo fare, quindi ho messo tutta quella energia nella creatività e nell’espressione”.

Si attendono ulteriori dettagli.

Artista: Kataklysm | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.