KATAKLYSM: il video della nuova “Cut Me Down”

Pubblicato il 25/09/2020

Di seguito il nuovo video dei KATAKLYSM per il pezzo “Cut Me Down“. Il brano è presente sul nuovo album, “Unconquered“, in uscita oggi per Nuclear Blast Records.

Il cantante Maurizio Iacono dichiara:

“‘Cut Me Down‘ è un assalto melodico, dinamico, con elementi thrash e potenza implacabile, che mostra un altro punto di vista del nostro nuovo album ‘Unconquered‘ che esce oggi! L’idea del testo di questa canzone è quella di essere circondati da qualcuno il cui unico scopo è quello di tradirti e di approfittarsi di te. Per mia fortuna, non mi fido di nessuno. Mi sono comunque fidato di Tuomas Saukkonen dei WOLFHEART per venire a dare una mano con la canzone e a partecipare al ritornello come ospite speciale! “

 

Artista: Kataklysm | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.