KATAKLYSM: il video di “Exiled” dal progetto INVICTUS di Maurizio Iacono

Pubblicato il 27/05/2022

Gli INVICTUS, progetto solista del cantante di KATAKLYSM ed EX DEOMaurizio Iacono, hanno pubblicato il video per il nuovo singolo “Exiled”.

Il brano è tratto dall’album ancora senza titolo previsto per quest’anno su MNRK Heavy.

Di seguito il video:

Maurizio Iacono commenta:

“‘Exiled’ parla della sensazione di essere completamente disconnessi da ciò che ti circonda e dalla società in generale, dove nulla è logico per la tua comprensione della vita, e di difendere ciò che ha senso per la tua vita e la tua sopravvivenza. La canzone per me è personale su più livelli, ma le persone possono interpretarla come meglio si adatta al loro mondo, ha un concept aperto”.

Iacono è uno dei militanti dell’underground metal più prolifici e più impegnati. Con gli INVICTUS, il frontman affronta una nuova ricerca personale, esplorando una visione più profonda e personale della sua educazione e delle lotte dentro e intorno a lui. Iacono realizza la sua visione insieme al collaboratore di lunga data J-F Dagenais (chitarrista dei Kataklysm e degli Ex Deo), al produttore/compositore principale Chris Clancy (Mutiny Within) e al potente batterista Jeramie Kling (Venom Inc., Inhuman Condition).

Restate in attesa di ulteriori dettagli sugli INVICTUS che verranno rivelati nei prossimi mesi.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.