Gli INVICTUS, progetto solista del cantante di KATAKLYSM ed EX DEO, Maurizio Iacono, hanno pubblicato il video per il nuovo singolo “Exiled”.
Il brano è tratto dall’album ancora senza titolo previsto per quest’anno su MNRK Heavy.
Di seguito il video:
Maurizio Iacono commenta:
“‘Exiled’ parla della sensazione di essere completamente disconnessi da ciò che ti circonda e dalla società in generale, dove nulla è logico per la tua comprensione della vita, e di difendere ciò che ha senso per la tua vita e la tua sopravvivenza. La canzone per me è personale su più livelli, ma le persone possono interpretarla come meglio si adatta al loro mondo, ha un concept aperto”.
Iacono è uno dei militanti dell’underground metal più prolifici e più impegnati. Con gli INVICTUS, il frontman affronta una nuova ricerca personale, esplorando una visione più profonda e personale della sua educazione e delle lotte dentro e intorno a lui. Iacono realizza la sua visione insieme al collaboratore di lunga data J-F Dagenais (chitarrista dei Kataklysm e degli Ex Deo), al produttore/compositore principale Chris Clancy (Mutiny Within) e al potente batterista Jeramie Kling (Venom Inc., Inhuman Condition).
Restate in attesa di ulteriori dettagli sugli INVICTUS che verranno rivelati nei prossimi mesi.