KATAKLYSM: in arrivo il progetto INVICTUS di Maurizio Iacono

Pubblicato il 01/07/2021

Gli INVICTUS, progetto solista del cantante di KATAKLYSM ed EX DEO, Maurizio Iacono, hanno firmato per Entertainment One.

Maurizio dichiara:

“Nella mia carriera ho esplorato molte sfaccettature del music business, dal suonare dal vivo, scrivere e produrre, al management delle band, ma non ho mai esplorato quell’energia profonda nei miei pensieri che mi spinge a competere sempre e, in molti modi, a sopravvivere a tutto ciò che mi viene lanciato contro. Ho scoperto di essere abbastanza maturo per pubblicare qualcosa che aspettavo di fare da molto tempo e sperimentare diverse linee musicali del mondo metal, per dare un tocco più personale a quello che ho fatto negli anni. Ovviamente in INVICTUS troverete alcuni frammenti dei KATAKLYSM, ma ascolterete un approccio completamente nuovo. Sono molto emozionato e onorato che Entertainment One abbia mostrato così tanto entusiasmo per questo progetto. Non vedo l’ora che esca questo nuovo capitolo della mia vita per questa grande casa discografica”.

Si attendono ulteriori dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.