KATAKLYSM: Jean-François Dagenais sta meglio

Pubblicato il 24/08/2020

Dopo alcuni giorni dalla diagnosi di positività al coronavirus, il chitarrista dei KATAKLYSM, Jean-François Dagenais, dichiara di stare meglio:

“Grazie tutti voi fan e colleghi di tutto il mondo per il grande supporto. Mi avete dato un grosso aiuto morale! La scorsa settimana è iniziata come ogni normale settimana. Stavo facendo delle interviste per il nuovo album dei KATAKLYSM, ‘Unconquered‘, ma Mercoledì mattina mi sono svegliato e mi sono sentito come se mi avesse investito un treno. Avevo febbre, dolori diffusi a tutto il corpo e pochissima energia. Il giorno successivo, dal momento che non miglioravo, sono andato dal medico e per precauzione mi ha prescritto il test per il COVID-19. E’ risultato positivo e ne sono rimasto scioccato, perchè io sono una persona molto prudente. Indosso sempre la mascherina, lavo le mani ed esco raramente. Ad ogni modo nel corso del week end ho iniziato a sentirmi molto meglio. Ora fortunatamente sono in buone condizioni e senza postumi. Farò la quarantena a casa mia con la mia famiglia (per ora loro stanno bene) e mi libererò presto di questa cosa”.

Artista: Kataklysm | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.