KATAKLYSM: un altro trailer del nuovo album “Meditations“

Pubblicato il 10/05/2018

Di seguito un nuovo trailer di “Meditations“, album dei KATAKLYSM in pubblicazione il 1° giugno su Nuclear Blast Records. Nel trailer il cantante e leader Maurizio Iacono parla della sua evoluzione a livello vocale:

Il disco è stato prodotto dal chitarrista J-F Dagenais e dal batterista Oli Beaudoin ed è stato mixato da Jay Ruston (ANTHRAX, STONE SOUR) e masterizzato da Paul Logus (PANTERA).

Tracklist e copertina:

01. Guillotine
02. Outsider
03. The Last Breath I’ll Take Is Yours
04. Narcissist
05. Born To Kill And Destined To Die
06. In Limbic Resonance
07. And Then I Saw Blood
08. What Doesn’t Break Doesn’t Heal
09. Bend The Arc, Cut The Cord
10. Achilles Heel

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.