KATATONIA: “Abbiamo ancora molte cose da risolvere”

Pubblicato il 06/01/2019

In una recente intervista rilasciata a Loud TV, Il chitarrista Anders Nyström (KATATONIA, BLOODBATH) ha dichiarato quanto segue, confermando che i KATATONIA sono ancora in pausa:

“E’ ancora presto per parlarne. Dobbiamo vedere nel corso dell’anno cosa succede. Abbiamo ancora molte cose da risolvere e lo vogliamo fare partendo dalla base. Potrebbe suonare fin troppo seria, ma devi fare le cose per bene, oppure poi te ne penti. Abbiamo portato avanti le cose per troppo tempo e ora dobbiamo stare attenti a quello che sarà il prossimo passo ed essere sicuri che nella band ci siano la giusta atmosfera e la voglia di proseguire”.

Artista: Katatonia | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 10 ottobre 2016 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.