KATATONIA: in tour senza Anders Nyström

Pubblicato il 20/01/2023

Artista: Katatonia | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 10 ottobre 2016 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

I KATATONIA danno il via al loro tour europeo con i SÓLSTAFIR oggi 20 gennaio. Il gruppo svedese tuttavia non si esibirà con lo storico chitarrista Anders Nyström, a quanto pare impossibilitato a partire per motivi familiari. A sostituire Nyström ci sarà il veterano Nico Elgstrand (ENTOMBED, ENTOMBED A.D.). Questo il comunicato diramato ieri:

“Ciao a tutti,

Anders qui. Domani, venerdì 20, lanceremo il nuovissimo 12° album dei Katatonia e non vediamo l’ora di sentire tutti i vostri pareri.

La band è impaziente di mettersi in viaggio e iniziare il tour, ma sfortunatamente non potrò unirmi a loro in questa tappa per motivi familiari personali. Tuttavia, la buona notizia è che abbiamo trovato un sostituto altamente competente nella persona di Mr Nico Elgstrand (Entombed A.D.), il quale mi ha già sostituito in un’occasione in passato, facendo un ottimo lavoro. Quindi state tranquilli, il tour non subirà alcun intoppo e tutto ciò che la band ha programmato avrà luogo!

In attesa di tornare sul palco questa primavera, auguro ai ragazzi e a tutti i nostri fan di divertirsi on the road, sotto un cielo privo di stelle…”.

Artista: Entombed A.D. | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 20 ottobre 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.