KATATONIA: la band in studio per il nuovo album

Pubblicato il 28/10/2019

Bruce Soord, frontman dei THE PINEAPPLE THIEF, ha rilasciato un’intervista ad  Echoes and Dust a proposito del suo nuovo album solista uscito il 25 Ottobre. A Soord è stato anche chiesto se il progetto nato nel 2013 con la collaborazione di Jonas Renkse dei KATATONIA, i WISDOM OF CROWS, avrà prima o poi un nuovo capitolo.

Soord ha dichiarato:

“Io e Jonas discutiamo spesso di riprendere in mano il progetto. Basterebbe solo che Jonas prendesse un aereo e venisse nel mio studio per un paio di settimane, sicuramente tireremmo fuori abbastanza materiale per un nuovo album. Però al momento Jonas è impegnato con in KATATONIA, sono nel mezzo delle registrazioni per il nuovo album. Comunque mai dire mai, vogliamo continuare a collaborare quindi sicuramente registreremo un nuovo album per i WISDOM OF CROWDS.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.