KATATONIA: la band sospende le attività

Pubblicato il 15/12/2017

I KATATONIA, che recentemente hanno rimandato alcune date in Russia a causa di problemi di salute del chitarrista Roger Öjersson, hanno diffuso il seguente comunicato:

“Dopo le date riprogrammate nei paesi baltici e e in Russia a febbraio e marzo, a causa dei recenti problemi di salute, termineremo il tour per l’album ‘The Fall Of Hearts‘ e dopo molte riflessioni, abbiamo deciso di mettere la band in pausa a breve termine. Abbiamo bisogno di tempo per rivalutare il futuro della band. Sfortunatamente questo influirà sulle date in Norvegia, Germania, Spagna e Portogallo e siamo profondamente dispiaciuti per l’inconveniente”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.