KATATONIA: un tour con tutto “Night is the New Day”

Pubblicato il 20/02/2019

Dopo più di un anno di pausa per sistemare alcuni problemi interni, i KATATONIA sono tornati in attività.

La band ha annunciato le seguenti date di tour, durante le quali suonerà per intero l’anno “Night is the New Day” per celebrare il decimo anno dalla pubblicazione.

20 maggio 2019 – Lussemburgo, Lussemburgo, Rockhal
21 maggio 2019 – Colonia, Germania, Live Music Hall
22 maggio 2019 – Berlino, Germania, Columbia Theater
23 maggio 2019 – Amburgo, Germania, Gruenspan
24 maggio 2019 – Vosselaar, Belgio, Biebob
25 maggio 2019 – Londra, UK, Islington Assembly Hall

Per l’occasione il 17 maggio 2019 la Peaceville pubblicherà una ristampa di “Night is the New Day” in edizione deluxe con audio in 5.1 mixato da Bruce Soord, copertina realizzata da Travis Smith e note a cura del giornalista Dom Lawson.

Preorder a questo indirizzo.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.