KAYAK: disponibile il video del nuovo singolo “Waiting”

Pubblicato il 19/03/2021

Comunicato stampa:

 

I leggendari prog rocker olandesi KAYAK hanno recentemente annunciato la release del nuovo album “Out Of This World“, in uscita il 7 maggio 2021 su Inside Out Music.

La band è oggi orgogliosa di presentare il video del secondo brano estratto, “Waiting“, disponibile di seguito:

Il commento del fondatore della band Ton Scherpenzeel:

“Non è il tipo di canzone che ci si aspetterebbe dai Kayak, suppongo, ed è stato un motivo in più per scriverla. Un piccolo sguardo nella nella mente di qualcuno che è eccessivamente ossessionato da ciò che pensa sia il suo amore per un’altra persona.”

Questo il singolo precedente, “Mystery“:

Out Of This World” è il diciottesimo album in studio della band, con 15 nuove tracce che coprono 70 minuti di musica in perfetto trademark KAYAK. Nuova vita è stata indotta alla band con il rientro del batterista Hans Eijkenaar. L’album è già disponibile per il preorder nei formati Limited CD Digipak, Gatefold 2LP+CD e in digitale.

Di seguito tracklist e artwork:

1. Out Of This World
2. Waiting
3. Under A Scar
4. Kaja
5. Mystery
6. Critical Mass
7. As The Crow Flies
8. The Way She Said Goodbye
9. Traitor’s Gate
10. Distance To Your Heart
11. Red Rag To A Bull
12. One By One
13. A Writer’s Tale
14. Cary
15. Ship Of Theseus

Ton Scherpenzeel – Keyboards, lead and backing vocals
Bart Schwertmann – Lead and backing vocals
Marcel Singor – Guitar, lead and backing vocals
Kristoffer Gildenlöw – Bass, lead and backing vocals
Hans Eijkenaar– Drums

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.