KAYLETH: i dettagli del nuovo album “Colossus”

Pubblicato il 07/11/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

I maestri italiani dello stoner space KAYLETH svelano copertina e video teaser del nuovo album “Colossus”.
Dopo gli ottimi responsi ricevuti per l’edizione deluxe dell’ultimo album “Space Muffin” uscita la scorsa estate, i KAYLETH sono pronti a pubblicare il nuovo lavoro con sonorità stoner rock, atmosfere sci-fi, voci stellari ed eccitanti riff di chitarra.

Il video trailer può essere visto di seguito:

KAYLETH “Colossus” verrà pubblicato in CD/DD da Argonauta Records il 12 gennaio 2018. I pre-ordini sono attivi a questo link. Di seguito artwork e tracklist:

TRACKLIST:
01 – Lost in the swamp
02 – Forgive
03 – Ignorant Song
04 – Colossus
05 – So Distant
06 – Mankind’s Glory
07 – The Spectator
08 – Solitude
09 – Pitchy Mantra
10 – The Angry Man
11 – The Escape
12 – Oracle

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.