KEEP IT TRUE RISING III: tutti i dettagli sulla terza edizione dell’evento tedesco

Pubblicato il 18/07/2023

A seguito dell’enorme successo riscosso durante gli scorsi anni, la terza edizione del KEEP IT TRUE RISING – il festival tedesco cugino dello storico Keep It True – è confermata ancora una volta durante il primo weekend di Ottobre sempre all’interno della rodata Posthalle, capiente sala concerti situata a due passi dal centro di Wurzburg.

Un appuntamento consolidato per tutti gli appassionati dell’heavy metal classico che nei giorni di Venerdì 6 e Sabato 7 Ottobre potranno gustarsi gli headliner DORO PESCH che riproporrà una scaletta speciale riservata ai WARLOCK tra cui, nella sua interezza, l’indimenticabile disco “Triumph & Agony”, DIRKSCHNEIDER che selezionerà alcuni degli storici brani contenuti nei primi dischi degli ACCEPT, i FLOTSAM AND JETSAM che suoneranno al completo i loro primi due lavori ed infine gli inossidabili METAL CHURCH freschi del nuovo e solido “Congregation Of Annihilation”. Attorno a loro un ricco contorno composto da band storiche come OMEN, WATCHTOWER e Q5, alcune cult band come DESTRUCTOR, WIZZARD e METALUCIFER e qualche recente rivelazione come ENFORCER, TRIUMPHER, PHANTOM SPELL e gli italiani WITCHUNTER.

Biglietti già in vendita direttamente dai canali ufficiali del festival a 142,90 euro seguendo questo link.

Ricordiamo che WURZBURG è raggiungibile in auto in circa 7 ore dalle maggiori città del Nord Italia o via aereo atterrando a Francoforte o Norimberga per poi arrivare comodamente a destinazione via treno (la stazione è proprio di fianco al Posthalle, venue del festival).

Tutte le info ai link di seguito:

Pagina Ufficiale
Pagina Facebook

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.