KEEP IT TRUE XII: festa per il trentesimo della NWOBHM

Pubblicato il 14/08/2008

Gli organizzatori del festival tedesco dedicato alla musica heavy, Keep It True XII, hanno annunciato che nella prossima edizione del 24 e 25 aprile a Lauda-Königshofen, verrà celebrato il trentennale della New Wave Of British Heavy Metal (NWOBHM). Per l’occasione è stata confermata anche l’ultima band della lista. Si tratta dei ROXXCALIBUR, una tribute band che eseguirà i grandi classici di vari gruppi di punta della NWOBHM, raggiunta sul palco da una lunga lista di artisti di queste storiche formazioni. Già confermata la presenza di:

Brian Ross (BLITZKRIEG, SATAN)
Jess Cox (TYGERS OF PAN TANG)
Russ North (CLOVEN HOOF)
Lee Payne (CLOVEN HOOF)
Terry Dark (JAMESON RAID)

Sono attesi altri cinque o sei nomi importanti.

Ecco l’elenco delle band confermate:
 
ARMORED SAINT, LIZZY BORDEN, HITTMAN, ABATTOIR, TYRANT, EXXPLORER,LIVING DEATH, ZOUILLE & HANTSON, EXUMER, RIGOR MORTIS, RUTHLESS,MILITIA, HELL (tre membri originali più Andy Sneap e MartinWalkyier), THE GATES OF SLUMBER, ATLANTEAN KODEX, ASKA, MELTDOWN, INSOLITUDE, DEJA VU.

Visita Keep-it-true.de o Myspace.com/keepittruefestival per ulteriori informazioni.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.