KEEP IT TRUE XXIII: posticipato ad agosto

Pubblicato il 17/03/2020

L’organizzazione del festival tedesco Keep It True ha annunciato che la ventitreesima edizione, originariamente in programma per i giorni 24 e 25 aprile 2020 alla Tauberfrankenhalle di Lauda-Königshofen, è stato spostato ai giorni dal 20 al 22 agosto 2020 a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Prima del posticipo era previsto che partecipassero CIRITH UNGOL, LOUDNESS, SANCTUARY, ACID, HEATHEN, VISIGOTH, SABBAT, LEGEND, METALUCIFER, GRAVESTONE, REALM, SLOUGH FEG, CYCLONE, TRESPASS, ELIXIR, GENOCIDEVULTURE, RIOT CITY e SOLICITOR. L’organizzazione ha precisato che informerà i fan circa eventuali cambiamenti nel bill.

Info sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.