KEEP OF KALESSIN: altri dettagli sul nuovo album “Epistemology”

Pubblicato il 29/12/2014

I KEEP OF KALESSIN hanno svelato qualche aggiornamento in merito al nuovo album. La band ha annunciato che il seguito di “Reptilian” del 2010 uscirà il prossimo 16 Febbraio su Indie Recordings e s’intitolerà “Epistemology”.

L’artwork del disco è il risultato del contest lanciato dalla band nei mesi scorsi. Arnt “Obsidian Claw” Grønbech vestirà il doppio ruolo di cantante e chitarrista.

Il nuovo album sarà disponibile in doppio vinile trasparente o nero, in versione digipak con toppe e in CD versione jewel case.

Questa la tracklist di “Epistemology”:

01. Cosmic Revelation (Intro)
02. The Spiritual Relief
03. Dark Divinity
04. The Grand Design
05. Necropolis
06. Universal Core
07. Introspection
08. Epistemology

keep-of-kalessin-epistemology-2014

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.