KEEP OF KALESSIN: il video di “Introspection” ed il nuovo cantante

Pubblicato il 29/03/2013

Di seguito il nuovo video dei KEEP OF KALESSIN per la canzone “Introspection”.

Il chitarrista Arnt “Obsidian C.” Grønbech ha deiciso di prendere il posto del cantante Torbjørn “Thebon” Schei, questa la sua dichiarazione:

“Non lo sentiamo da 5 mesi. E’ partito per il Sud Africa con la sua ragazza e non abbiamo ricevuto più segni di vita o risposte ai nostri messaggi. Non potendolo aspettare abbiamo dovuto andare avanti ed ho cominciato a testare da solo la mia voce in studio, capendo che non è niente male.

“Sono sempre stato la forza trainante della band ed ho trovato più semplice farlo da solo che trovare un nuovo sostituto per Thebon. La parte peggiore di tutto ciò sarà sicuramente cantare e suonare contemporaneamente durante i live, ma è solo questione di far pratica. Sentiamo che questa è la strada giusta da seguire ed infatti la band è più forte che mai!”

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.