KEHLVIN, SUNPOCRISY: due date italiane

Pubblicato il 05/10/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

In occasione del loro secondo full-length “The Orchard Of Forking Paths” gli svizzeri Kehlvin saranno protagonisti di due italiane nel loro tour che attraverserà l’Europa nella stagione autunnale, rispettivamente il 10 e il 11 ottobre, al Barrio’s Cafè di Milano e al Liviera Live Club di Schio (VI).
Formati nel 1999, dopo l’uscita del fortunato “The Mountain Daylight Time” i Kehlvin hanno partecipato a vari shows nel continente in compagnia di band quali Knut, Unsane, Burst, Mono, Red Sparowes e collaborato con i connazionali Rorcal nello split album “Ascension”. Nell’ultima fatica uscita nel 2012 la band svizzera presenta un progressive hardcore dalle tinte sludge metal che non potrà che appassionare sia i fans dell’hardcore caotico sia quelli del metal più contorto.
A seguirli nella loro parentesi italiana ci saranno i Sunpocrisy, recentemente portati in auge dal loro autoprodotto “Samaroid/Dioramas”, opera che ingloba sonorità progressive e psichedeliche insieme ad un massiccio post-metal. Il combo bresciano è stato tra i protagonisti della scorsa stagione live italiana dividendo il palco con band quali Deafheaven, The Ocean, Napalm Death e molti altri.
La data milanese avrà come ulteriori protagonisti della serata i Thy Solace, band che fonde sonorità post-hardcore e post-rock, da poco tornata da un mini tour teutonico.
Nella serata vicentina parteciperanno invece i Whales And Aurora, gruppo post-metal dalle sferzate doom che ha visto uscire nel 2012 il proprio debut-album “The Shipwreck” sotto la russa SlowBurn Records, disco che li ha portati ad aprire a bands come Russian Circles e Pelican.
10 Ottobre 2013 – Milano – Barrio’s Cafè
11 Ottobre 2013 – Schio (VI) – Liviera Live Club
kehlvin - locandina tour italiano - 2013
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.