Keir Gilchrist: il protagonista della serie “Atypical” tra set televisivi, death metal e grindcore

Pubblicato il 26/01/2020

Atypical” è una celebre serie Netflix che ha per protagonista Sam, sensibile ragazzo diciottene con la Sindrome di Asperger, considerato strano dai coetanei e alla forte ricerca di un’indipendenza.

Keir Gilchrist, l’attore che interpreta Sam, che ha recentemente rivelato in un’intervista a Bandcamp la sua passione per il metal estremo: fuori dal set infatti il 27enne è il frontman di WHELM (grindcore) e PHALANX (death metal).

Gilchrist ha dichiarato di esser stato dubbioso nel rivelare le sue passioni musicali:

“Temevo che se la gente avesse saputo della mia passione, o anche di come vestissi normalmente, la mia carriera di attore avrebbe potuto avere ripercussioni. Temevo anche che se la scena metal avesse saputo del mio ruolo sarei stato marchiato come poser. Ero terrificato dall’idea che i due mondi potessero incrociarsi, col risultato della mie esclusione da entrambi”.

Le paure si sono rivelate infondate, e ora Gilchrist sogna di poter produrre un film che renda giustizia alla scena estrema underground come Hollwood, a sua opinione, non è ancora stata in grado di fare.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.