KENOS: i dettagli del nuovo album “Pest”

Pubblicato il 14/03/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Il nuovo album dei KENOS “Pest” uscirà il 18 maggio per My Kingdom Music, 8 anni dopo il loro ultimo full-length “X-Torsion”.

Ecco la cover dell’album realizzata da Mhadi artwork mentre la tracklist è la seguente:

1. Sons Of Martyrdom – 2. B.D.C. (Black Death Curse) – 3. Buried And Forgotten – 4. Immortal Breath – 5. Leave Me Now – 6. My Wooden Frame – 7. Shooting At The Moon – 8. The Sweeper Of Remains

Una delle più innovative ed intransigenti Death Metal bands italiche ritorna con un nuovo devastante album, un concentrato di puro Death Metal violento, una vera e propria mazzata in faccia, di sicuro l’album più furioso, veloce ed aggressivo che la band abbia mai concepito.
È Death Metal nel senso più vero del termine… perciò violento, pesante e tecnico.
Il risultato è davvero impressionante!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.