KENOS: il nuovo album “Pest” in uscita ad aprile

Pubblicato il 23/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I KENOS sono tornati!
Sono passati 8 anni dal loro ultimo full-length “X-Torsion” e 6 dal’ultimo EP “Nightrain To Samara” e finalmente una delle più innovative ed intransigenti Death Metal bands italiche ritorna con un nuovo devastante album intitolato “Pest”.
Si tratterà del loro quarto album e della sesta uscita discografica e sarà pubblicato il 13 Aprile 2018 sempre sotto le ali protettrici della My Kingdom Music.

“Pest” è un concentrato di puro Death Metal violento e tecnico, una vera e propria mazzata in faccia, di sicuro l’album più furioso, veloce ed aggressivo che la band abbia mai concepito.

Marcello Fachin, bassista e membro fondatore della band ha così commentato: “Il nostro nuovo album “Pest” è il lavoro che abbiamo sempre desiderato fare, ovvero un disco con una grande produzione ma senza nessun fronzolo inutile… semplicemente un gran bell’album di Death Metal… perciò violento, pesante e tecnico. Il risultato è davvero impressionante!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.