KERRY KING: a Rock In Roma e Metal Park 2024

Pubblicato il 05/03/2024

Comunicato di MC² Live:

Il leggendario chitarrista degli Slayer KERRY KING annuncia due date italiane che si terranno a luglio 2024. L’artista sarà in tour in Europa col suo progetto solista nei prossimi mesi e pubblicherà l’album “From Hell I Rise“ il 17 maggio su Reigning Phoenix Music.
Insieme a KERRY KING sul palco ci saranno anche il cantante Mark Osegueda (Death Angel), il chitarrista Phil Demmel (ex-Machine Head, ex-Vio-Lence), il bassista Kyle Sanders (ex-Hellyeah) e il batterista Paul Bostaph (Slayer).

KERRY KING sarà in concerto insieme alla sua band il prossimo 6 luglio al Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle) e il 7 luglio a Metal Park (Romano D’Ezzelino, Vicenza).
I biglietti per il concerto di Roma saranno disponibili da domani 6 marzo alle ore 10:00 presso le prevendite autorizzate. Già disponibili biglietti e abbonamenti per il festival Metal Park.

Dettagli

KERRY KING
06 luglio 2024 – Rock In Roma, Ippodromo delle Capannelle
07 luglio 2024 – Metal Park, Romano D’Ezzelino (VI)

Biglietti
Roma
Metal Park

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.