Artista: Slayer | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 giugno 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano
In una recente intervista rilasciata a Metal Hammer UK e riportata da Blabbermouth, il chitarrista storico degli SLAYER, Kerry King, ha dichiarato quanto segue circa la sua nuova band solista:
“Se avessi voluto fare qualcosa di diverso dagli SLAYER, immagino che questo sarebbe stato il momento giusto per farlo, ma non è così. Non voglio fare nulla di diverso. Se non fossi stato un membro degli SLAYER, sarei stato un fan degli SLAYER. Quindi credo che il mio gruppo sarà un’estensione degli SLAYER e credo che molti fan penseranno che il disco sarebbe potuto essere il nuovo degli SLAYER. Credo che all’80% è composto da materiale che sarebbe potuto finire sul nuovo album degli SLAYER. Per questo credo sia il proseguo di ‘Repentless‘ [l’ultimo album degli SLAYER datato 2015]. Ci sono pezzi veloci. Non sono le cose più veloci che io abbia mai fatto ma sono piuttosto tirate e ci sono anche delle cose pesanti, delle cose più punky e altre più doomy. Fondamentalmente su questo disco troverete ogni aspetto della musica che ho fatto nel corso della mia carriera. La cosa più lenta sarà in stile ‘When The Stillness Comes‘ [da ‘Repentless‘]”.
Al momento è noto che con lui suonerà il batterista Paul Bostaph degli SLAYER, ma non si hanno indicazioni circa gli altri membri del nuovo gruppo.
Il logo della band: