KERRY KING: “Nel tour europeo farò anche pezzi degli SLAYER”

Pubblicato il 07/05/2024

In una recente conferenza stampa di presentazione del suo primo album solista “From Hell I Rise” riportata da Metal Hammer UK, il chitarrista degli SLAYER, Kerry King, ha dichiarato quanto segue circa la setlist che proporrà durante i suoi concerti estivi in Europa:

“Faremo nove o dieci pezzi dal nuovo album e poi, a seconda della durata del nostro set, aggiungeremo dei brani che ho composto o che ho contribuito a comporre per gli SLAYER. Nessuno potrà dire ‘Suona i pezzi di Jeff Hanneman‘, perchè sebbene io adori i pezzi di Jeff e siano stati una parte importantissima della mia vita, non voglio contare su di essi per questo tour. Prima o poi suonerò anche ‘Angel Of Death‘ ma ci sono talmente tanti hater in rete che non voglio dar loro munizioni”.

Circa il suo gruppo solista, King ha dichiarato:

“Sebbene la band si chiami KERRY KING, lasciatemi chiarire che per me è una vera band, non un progetto solista. La mia band è la band con cui voglio suonare da qui fino alla fine del mio tempo”.

 
KERRY KING pubblicherà il suo primo album solista “From Hell I Rise“ il 17 maggio 2024 su Reigning Phoenix Music. Il disco è stato prodotto da Josh Wilbur (LAMB OF GOD, ALL THAT REMAINS).

Questa la line-up della band:

Vocals: Mark Osegueda (DEATH ANGEL)
Guitars: Kerry King (ex-SLAYER)
Guitars: Phil Demmel (VIO-LENCE, ex-MACHINE HEAD)
Bass: Kyle Sanders (HELLYEAH, ex-BLOODSIMPLE)
Drums: Paul Bostaph (ex-SLAYER, etc.)

KERRY KING sarà in concerto in Italia con la sua band nelle seguenti date:

06 luglio 2024 – Rock In Roma, Ippodromo delle Capannelle
07 luglio 2024 – Metal Park, Romano D’Ezzelino (VI)

Biglietti
Roma
Metal Park

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.