KHEMMIS, SPIRIT ADRIFT: in arrivo uno split

Pubblicato il 30/04/2017

KHEMMIS e SPIRIT ADRIFT hanno annunciato l’uscita di uno split 7″, che vedrà la luce il prossimo 16 giugno su Crime War Recordings. La release si intitolerà “Fraught With Peril” e vedrà le band impegnate a riproporre dei brani del folklore popolare americano.
I KHEMMIS hanno inciso un adattamento di “A Conversation With Death“, mentre gli SPIRIT ADRIFT si sono cimentati in una cover di “Man Of Constant Sorrow“.
La tiratura della release è limitata:i fan possono però già a dare un’occhiata ai preordini, qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.