KILL-TOWN DEATH FEST 2012: le prime conferme

Pubblicato il 11/01/2012

L’organizzazione del danese KILL-TOWN DEATH FEST ha annunciato i primi nomi confermati per l’edizione 2012 dell’evento, che si terrà dal 3o agosto al 2 settembre a Copenaghen. Eccoli:

INCANTATION
NECROS CHRISTOS
HOODED MENACE
ESOTERIC
INTERMENT
VERMINOUS
VOIDS OF VOMIT
CORPSESSED
CHURCH BIZARRE
TYRANNY
MORBUS CHRON
EXECRATION
RITUALIZATION
MAVETH
CRYPTBORN
PUSTULATION

In totale, 25 band si alterneranno sul palco in 4 giorni. Come precedentemente annunciato, quest’anno verrà varato il primo “Gloomy Sunday”, rassegna conclusiva che nel corso della giornata di domenica presenterà esclusivamente band doom-death e funeral doom. Ulteriori informazioni verranno rilasciate a breve.

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.