KILLER BE KILLED: un secondo album nel 2016

Pubblicato il 12/07/2015

I KILLER BE KILLED pubblicheranno un secondo album nel 2016, parola di Max Cavalera. La band registrerà il successore dell’album auto-intitolato presumibilmente con la stessa formazione, ovvero Greg Puciato (THE DILLINGER ESCAPE PLAN), Troy Sanders (MASTODON) Dave Elitch (THE MARS VOLTA) e lo stesso Max (SOULFLY, CAVALERA CONSPIRACY).

Ecco quanto dichiarato a Metal Hammer UK:

“C’è un nuovo album dei KILLER BE KILLED in arrivo l’anno prossimo, e un nuovo capitolo per i CAVALERA CONSPIRACY nel futuro. A questo punto lascio che le cose accadano. Quello che deve succedere succederà – è la mia attitudine. Non sto forzando nulla. Se accade bene, altrimenti va bene lo stesso”.

killer-be-killed-band-2014

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.