KILLING JOKE: Jaz Coleman ha avuto un incidente in barca

Pubblicato il 27/05/2021

Artista: Killing Joke | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 novembre 2016 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Stando a un aggiornamento pubblicato da Jaz Coleman sulla propria pagina Facebook, il cantante dei KILLING JOKE è finito in ospedale dopo essere caduto da una barca mentre pescava. Di seguito il video dell’accaduto.

Coleman nel suo post ha ricordato un episodio del 1963, quando aveva già rischiato di morire per annegamento cadendo in una piscina.

Come riportato ieri, Coleman è in ospedale e in via di guarigione.

Si attendono ulteriori dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.