KILLING JOKE: Jaz Coleman in ospedale

Pubblicato il 26/05/2021

Artista: Killing Joke | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 novembre 2016 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Il cantante dei KILLING JOKE, Jaz Coleman, è ricoverato in ospedale. Al momento non è nota la causa del ricovero ma, da quanto si apprende dalla pagina Facebook dell’artista, Jaz sarebbe in via di guarigione:

“Grazie a tutti quelli che hanno mandato messaggi e fatto chiamate. Jaz è in ospedale e sta guarendo. Lasciate i vostri commenti e auguri di pronta guarigione qui sotto e glieli faremo avere”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.