KILLING JOKE: posticipata l’uscita di “The Singles Collection 1970-2012”

Pubblicato il 21/03/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

 

È stato posticipata al 30 aprile l’uscita di “The Singles Collection 1979-2012” dei KILLING JOKE, pubblicazione prevista per celebrare il 35° anniversario della band, che è venuta fuori dal punk e che poi ha intrapreso uno dei viaggi più notevoli e idiosincratici di sempre.

“The Singles Collection 1979 -2012” in uscita su Spinefarm/Universal cattura la loro storia in continua evoluzione con una serie di canzoni oscure e apocalittiche. Con successo sono riusciti a combinare la disco e il funk e una saggezza sciamanica con il lato oscuro del punk.

I Killing Joke nella loro line-up originale (Jaz Coleman, Geordie, Youth & Big Paul) hanno firmato un nuovo contratto con Spinefarm, e presto registreranno il terzo album per l’etichetta in uscita entro fine 2013.

killing joke - the singles collection - 2013

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.