KILLING JOKE: tour per i 40 anni di carriera, una data in Italia

Pubblicato il 16/04/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Tornano i KILLING JOKE, punto di incontro evoluto e sperimentale fra il post-punk e l’heavy metal, per festeggiare i 40 anni di carriera. La band guidata dall’imprevedibile Jaz Coleman è pronta a tornare sui palchi di tutto il mondo con “Laugh At Your Peril”, il tour del 40° anniversario di carriera: una carriera che ha musicalmente influenzato ed ispirato molti artisti rock come NIRVANA, TOOL, METALLICA e molti altri. A breve uscirà un box set che conterrà 40 di materiale sonoro tutto da scoprire, lo potete trovare www.killingjoke.co.uk

Nel frattempo, KILLING JOKE hanno annunciato il tour europeo che toccherà anche l’Italia per una sola data che si terrà al Campus Industry di Parma il 25 ottobre prossimo.

Ecco di seguito i dettagli:

KILLING JOKE
Laugh At Your Peril
40th Anniversary World Tour

25.10 PARMA, Campus Industry

Apertura porte: 19.30
Inizio concerti: 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Biglietti in vendita su Ticketone

Artista: Killing Joke | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 novembre 2016 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.