KILLSWITCH ENGAGE: entro l’anno lavoreranno al nuovo album

Pubblicato il 25/01/2022

In una nuova intervista rilasciata alla radio americana WSOU 89.5, il cantante dei KILLSWITCH ENGAGE, Jesse Leach, ha annunciato che il gruppo inizierà a comporre i brani del nuovo album entro l’anno:

“So che alcuni di noi hanno già iniziato a scrivere qualche riff e parti di canzoni. Saremo in tour per buona parte dell’anno ma abbiamo parlato circa l’iniziare almeno a fare qualche demo e a mettere insieme un po’ di idee. Dipenderà molto dai tour e dall’incertezza di questo periodo, ma so che la macchina si è messa in moto per quanto riguarda l’entrare nell’ottica di comporre nuovo materiale. Non mi aspetterei una pubblicazione entro quest’anno ma entro l’anno metteremo assieme le idee, comporremo e registreremo le demo”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.