KILLSWITCH ENGAGE: “Il nuovo album uscirà entro il 2019”

Pubblicato il 30/03/2019

Il bassista dei KILLSWITCH ENGAGE, Mike D’Antonio, ha dichiarato quanto segue alla radio californiana 96.7 KCAL-FM circa il nuovo album:

“Abbiamo registrato 17 nuovi pezzi completi e dobbiamo ancora registrare le parti vocali di qualche altro brano che useremo in seguito. Sul disco ovviamente non ci saranno tutti quei pezzi. Vedremo poi cosa fare con quelli che avanzeranno. Ora stiamo mixando e tutto è in linea per poter pubblicare il disco entro il 2019”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.