KILLSWITCH ENGAGE: Jesse Leach si dedica a TIMES OF GRACE e THE WEAPON

Pubblicato il 05/08/2019

Avendo il nuovo album dei KILLSWITCH ENGAGE in prossima pubblicazione (“Atonement” il 16 agosto), il frontman Jesse Leach e il chitarrista Adam Dutkiewicz si stanno dedicando al loro progetto parallelo TIMES OF GRACE.

Jesse Leach su Instagram: “Ancora nella lista delle cose da fare! Continuo a registrare la voce per il tanto atteso seguito di questa bestia emotiva che sarà l’album. Il progetto TIMES OF GRACE ha fatto lenti progressi e continuerà nella speranza di finire l’album prima della fine del 2019! Adam è piuttosto ansioso di terminarlo e sento nella mia anima che deve essere fatto al più presto! Sarà piuttosto diverso dall’ultimo album e siamo tutti molto entusiasti della direzione che ha preso! Grazie per la vostra pazienza ne varrà la pena!”

“Ultimo concerto dei KILLSWITCH ENGAGE per questo tour, ora si torna a casa per buttare fuori un album con i THE WEAPON! Ci stiamo mettendo un sacco ma la nostra jam hardcore-punk-rock-anarchica avrà finalmente una voce! Grandi ragazzi e musicisti!!!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.