KILLSWITCH ENGAGE: la loro camaro presto in pista a una gara NASCAR

Pubblicato il 18/09/2019

La collaborazione tra gli SLAYER e Chevrolet Camaro è saltata, ma un’altra metal band è scesa (letteralmente) in pista. I KILLSWITCH ENGAGE e Gimme Radio sono infatti i nuovi sponsor del veicolo guidato da Tyler Reddick del team Richard Childress Racing, già pilota della Camaro marchiata MEGADETH.

Il debutto è previsto per il 20 settembre ai NASCAR XfinitySeries Playoffs, che si terranno al Richmond Raceway. Lo stesso giorno, i KILLSWITCH ENGAGE saranno al comando dell’app di Gimme Radio, proponendo, tra l’altro, i loro nuovi pezzi. Tyler Reddick sarà ospite di un Q&A prima della gara.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.