KILLSWITCH ENGAGE: l’ex Howard Jones raggiunge sul palco Jesse Leach per un duetto

Pubblicato il 11/08/2018

Durante la data londinese dei KILLSWITCH ENGAGE, tenutasi ieri sera, 10 agosto, alla O2 Arena, la band, a sorpresa, è stata raggiunta sul palco dell’ex cantante Howard Jones.

Jones si è unito all’attuale voce di KILLSWITCH ENGAGE, Jesse Leach, per duettare su “The End Of Heartache”.

Alcuni video girati dai fan sono disponibili qui di seguito.

A fine concerto,  Jesse Leach ha postato sul suo profilo Intasgram:

 

“Solo tanto rispetto per il mio amico Howard. È stata una figata condividere il palco con lui stasera e sentirlo urlare su ‘End Of Heartache’! Che voce! (Aggiornamento: l’ho convinto a tornare anche domani per farlo ancora! [..] Sono molto felice che alla fine siamo diventati buoni amici e di potermi tenere in contatto con lui dopo così tanti anni”

Jones è attualmente il frontman dei LIGHT THE TORCH, che hanno di recente pubblicato il debut album “Revival”. Qualche mese fa ha registrato le voci come guest su un nuovo brano dei KILLSWITCH ENGAGE che dovrebbe essere incluso nel nuovo album.

Leach ha raccontato di aver scritto il testo della canzone mesi fa e lo ha fatto pensando proprio a Howard:

“Al modo in cui siamo connessi attraverso una malattia mentale simile. Adesso che ho avuto occasione di passare un po’ di tempo con questo ragazzo trovo ‘pazzesco’ (gioco di parole sottointenteso) quanto siamo davvero simili. Siamo fratelli nel metal, nell’ansia, nella musica hardcore, nell’amore per l’uso della marijuana medica e nella lotta alla depressione”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.