KILLSWITCH ENGAGE: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 30/12/2018

I KILLSWITCH ENGAGE hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album. Ecco un estratto di quanto dichiarato dal cantante Jesse Leach via Instagram:

“Ho finito le registrazioni delle parti vocali del nuovo album dei KILLSWITCH ENGAGE. In ogni singola parola dei testi ho messo sangue (sul serio), sudore, lacrime, rabbia, amore, passione e frustrazione. Non vedo l’ora che tutti voi lo ascoltiate una volta completo. Ora Adam D sta terminando mix, editing e arrangiamenti. Devo ringraziarlo per avermi aiutato più che su ogni altro album. A livello musicale è la mia anima gemella e non so cosa farei senza di lui. Questo album non so come sarebbe venuto senza la sua determinazione e le tantissime ore di lavoro. Sono state le registrazioni più dure a cui io abbia mai partecipato. La quantità di materiale, l’operazione alle mie corde vocali, la depressione, l’ansia e i crolli di morale hanno pesato. Adam ha avuto pazienza e mi ha motivato durante tutto il processo. E’ un campione. Ringrazio anche tutti i membri della band per il loro supporto. E’ incredibile come siano stati in grado di comporre dei grandi pezzi e nel frattempo essere stati pazienti con me. Credo che il disco piacerà a chi apprezza le caratteristiche per cui sono conosciuti i KILLSWITCH ENGAGE“.

Il disco uscirà nel corso del 2019.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.