KING BUFFALO: i dettagli del nuovo album “Acheron”

Pubblicato il 20/10/2021

Gli americani KING BUFFALO pubblicheranno il nuovo album, intitolato “Acheron“, il 3 dicembre 2021.

Il disco è stato registrato il 26 aprile 2021 nelle Howe Caverns, delle grotte nello stato di New York. Il lavoro è stato mixato da Grant Husselman e masterizzato da Bernie Matthews.

La band dichiara:

“L’impresa di registrare e filmare in una grotta è stata molto più intensa di quanto ci aspettassimo. Sapevamo che ognuno dei nostri album previsti per il 2021 doveva essere diverso. Uscendo dal comfort del nostro studio e registrando e filmando in modo live a centinaia di metri sottoterra, abbiamo fatto qualcosa di unico da vari punti di vista. Non vediamo l’ora che tutti possano vederlo e ascoltarlo”.

Ecco la tracklist del lavoro e la copertina disegnata da Ryan T. Hancock:

01. Acheron
02. Zephyr
03. Shadows
04. Cerberus

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.